Motivi per donare

• Herminio S. Esguerra e Joyce Michelle L. Ambray

Filippine
    Circolo del Chair della Arch Klumph Society

Sosteniamo la Fondazione Rotary perché trasforma le donazioni in progetti che cambiano la vita in tutto il mondo. Queste iniziative promuovono la salute e l'istruzione, alleviano la povertà e creano un impatto illimitato. Anche un piccolo gesto può fare una differenza significativa.

• Bruna Dodaro

Brasile
    Bequest Society Livello 6

È gratificante sapere che la mia donazione si aggiungerà a molte altre e creerà speranza nel mondo.

• Alexander e Nora Falk

Stati Uniti
    Circolo del Chair della Arch Klumph Society, Legacy Society

Abbiamo scelto la Fondazione Rotary come ente di beneficenza perché i fondi che contribuiamo sono amplificati dal lavoro straordinario che i soci del Rotary fanno in tutto il mondo per implementare questi progetti nelle nostre sette aree d'intervento, che sono allineate con gli Obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite.

• Deepak e Reena Gupta

Circolo degli Amministratori della Arch Klumph Society

Donare ci fa sentire meglio, più completi, e ci dà un senso di realizzazione. Ci dà uno scopo per essere vivi e ci aiuta a vivere una vita dignitosa.

• Man-Long Paul Iec e Sarah Kei-I Lo

Macau
    Circolo del Chair della Arch Klumph Society, Bequest Society Livello 3

Vedere i diversi progetti globali realizzati dal Rotary ci rende felici. In qualità di soci orgogliosi del Rotary, ripaghiamo la società attraverso la Fondazione Rotary perché ci fidiamo che essa sia una buona amministratrice del nostro denaro.

• Joni Lee

Taiwan
    Circolo degli Amministratori della Arch Klumph Society

Facendo parte del Rotary, sostengo la filosofia della Fondazione Rotary e voglio mettere in pratica l'idea di fare del bene nel mondo.

• Patrick Mennesson

Gabon
    Circolo degli Amministratori della Arch Klumph Society

When we act alone, our effectiveness is limited. Together, thanks to The Rotary Foundation, our service to humanity becomes more efficient.

• Takashi e Tatsuko Okura

Giappone
    Circolo degli Amministratori della Arch Klumph Society

Crediamo che l'acqua potabile e l'istruzione siano le chiavi per porre fine alla povertà. Speriamo che, sostenendo le sovvenzioni globali della Fondazione Rotary, si possano raggiungere questi obiettivi.

• Roberto Pincione

Grande donatore Livello 3, Bequest Society Livello 4

I miei tre figli hanno tutti completato gli studi e scelto la loro strada. Ho ritenuto giusto dare una possibilità anche ad altri. Ho scelto la Fondazione Rotary, in cui ripongo la massima fiducia, e l'area d'intervento Sviluppo economico comunitario.

• Hae Jin Shin e Yong Kyu Shin

Corea
    Circolo degli Amministratori della Arch Klumph Society, Bequest Society Livello 1

Mi impegno a rispettare la promessa che ho fatto a me stesso durante l'infanzia: diventare come un filo d'erba che mantiene la vita, capace di fare la differenza per gli altri. Poiché la nostra piccola donazione può portare alla crescita e allo sviluppo della comunità, stiamo scegliendo di vivere il motto del Rotary "Servire al di sopra di ogni interesse personale".

• Robert A. Wallace e Katherine E. Wallace

Canada

Abbiamo ricevuto dal Rotary molto più di quanto abbiamo dato. Lasciare un lascito alla Fondazione Rotary aiuta a garantire che l'opera del Rotary continui anche dopo di noi. È emozionante sapere che faremo parte del futuro del Rotary.

Home page del Rapporto annuale