Come e perché organizzare le Giornate del Rotary

Il Presidente RI Gary C. K. Huang, nel tentativo di incrementare l'effettivo di 100.000 nuovi soci, sta invitando club e distretti ad organizzare eventi comunitari, divertenti e informali, le cosiddette Giornate del Rotary.

"Dobbiamo mettere in risalto nelle comunità tutte le buone opere che realizziamo", ha affermato Huang. "Le Giornate del Rotary dovranno essere divertenti ed includere tutti i membri della comunità... Diamo alla gente l'opportunità di provare cosa significa fare la differenza".

Ogni club, a prescindere dalle sue dimensioni, potrà organizzare una Giornata del Rotary. I club limitrofi potrebbero unire le risorse e organizzare un evento comune, e possono fare altrettanto interi distretti, per eventi su grande scala. Infatti, ci sono già stati distretti e club che hanno organizzato insieme picnic, concerti e altre eventi. Inoltre, i membri del Consiglio centrale del RI e altri alti dirigenti Rotary saranno presenti durante varie Giornate del Rotary nazionali nel 2014/2015.

Visita la nostra nuova pagina web sulle Giornate del Rotary per ulteriori informazioni, ad esempio consigli su come organizzare una giornata, un calendario di Giornate del Rotary in tutto il mondo, informazioni su come ricevere un riconoscimento speciale dal governatore, e dettagli sul concorso video mondiale.

Brochure Giornate del Rotary
Gruppo Flickr Famiglia del Rotary
Accendi la luce del Rotary

Rotary News

29-Jul-2014
RSS