Aggiornare dati di club entro il 1º dicembre

Assicurati di aggiornare le informazioni sull'effettivo mediante Il mio Rotary entro il 1º dicembre in modo che ogni socio del tuo club sia rappresentato.

Il regolare aggiornamento degli elenchi del club e delle informazioni di contatto ci consentono di preparare fogli di calcolo con dati corretti. INoltre, consentono ai tuoi soci di registrarsi al Congresso del Rotary International, ai dirigenti di club di ottenere la qualificazione per fare domande di sovvenzione e a tutti i soci di essere inclusi nei conteggi dell'effettivo di club, distretto e zona.

Le informazioni fornite entro il 1º dicembre vengono usate per generare i rapporti semestrali (SAR) di gennaio. Noi provvederemo ad inviare il rapporto ai club che ci hanno fornito gli indirizzi email dei dirigenti di club; nel caso in cui non si è scelto di ricevere la copia digitale, il rapporto cartaceo verrà spedito alla fine di dicembre.

I dirigenti di club devono accedere a Il mio Rotary (occorre essere già registrati al sito) e navigare alla voce Gestione di Club per aggiornare i dati di club.

Rotary News

RSS