Presidente degli Amministratori

Dong Kurn (D.K.) Lee

Presidente del Consiglio di Amministrazione 2013/2014

Rotary Club di Seoul Hangang

Seul, Korea

D.K. Lee è presidente di due aziende di Seul: la Lihom-Cuchen Co. Ltd e la Techcross Inc. Attualmente, Lee siede nel Consiglio di Amministrazione del Busan College of Information Technology ed è stato membro del Consiglio di Amministrazione della Bank of Seoul. Nel 2005, è stato ambasciatore di buona volontà della Repubblica della Corea.

Rotariano dal 1971, D.K. ha ricoperto gli incarichi di Presidente RI, consigliere, tesoriere, Amministratore della Fondazione, membro e presidente di commissione, consigliere nazionale per PolioPlus, Coordinatore regionale Fondazione Rotary, coordinatore regionale e di zona per lo sviluppo dell'effettivo, e istruttore presso l'Assemblea Internazionale.

È il presidente della Polio Eradication Private Sector Initiative della Corea ed ha ricevuto l'Encomio per servizio meritevole della Fondazione, il Premio per l'eccellenza del servizio e il il premio per il Servizio per un mondo libero dalla polio. Nel 1996, ha vinto il premio della Calgary Challenge per aver incrementato il numero delle affiliazioni. Lee e sua moglie, Young Ja, sono membri della Arch C. Klumph Society e Bequest Society della Fondazione Rotary.

Leggi il messaggio mensile del presidente degli Amministratori

Approfondisci lettura sulla struttura della Fondazione