Ultimi miglioramenti per accedere più facilmente al sito

Siamo costantemente impegnati a migliorare le tua esperienza di navigazione nel sito web di Rotary.org. Secondo quanto ci è stato segnalato, agli utenti veniva richiesto troppo spesso di immettere le credenziali d'accesso e, di conseguenza, abbiamo provveduto a semplificare le cose. Adesso, una volta entrati nel sito si può navigare fino a 28 giorni senza dover re-immettere le proprie credenziali. Selezionando questa opzione, occorre selezionare la casella “Ricordami” quando si immetteno la propria email e la password d'accesso.

Siamo certi che questo miglioramento renderà la tua esperienza di navigazione più piacevole.

Tuttavia, si potrebbero verificare ancora delle difficoltà nel caso in cui dovesse cambiare il tuo incarico nel Rotary, con conseguente cambio di llivello di accesso nel sito, oppure se provi ad aprire pagine del sito salvate in precedenza tramite il segna-pagina (bookmark). In questa eventualità, prova ad uscire dal sito e a riaccedere e ad usare il menù della barra di navigazione per arrivare alla pagina desiderata.

Continua intanto a fornirci il tuo feedback. Ogni due settimane, provvederemo a pubblicare gli aggiornamenti sui miglioramenti al sito web e risoluzioni per problemi più comuni.

Rotary News

6-Mar-2014
RSS