Registrati ora al Congresso RI di Sydney e risparmia

Registrati ora al Congresso RI 2014 a Sydney, Australia, 1-4 giugno, e risparmia 100 dollari sulla tariffa di registrazione sul posto.

Il congresso annuale del Rotary è un'ottima occasione per provare l'internazionalità del Rotary e consente di conoscere leader, scambiare idee e di farsi ispirare all'azione a beneficio delle comunità di tutto il mondo. Se programmi la tua partecipazione con anticipo e prenoti la tua camera adesso, potrai avere la possibilità di alloggiare in uno degli alberghi che desideri.

Inoltre, potrai assicurarti i biglietti per gli eventi HOC, come la partita di football australiano o un concerto presso il Teatro dell'Opera di Sydney. Le richieste dei biglietti vengono evase secondo l'ordine d'arrivo fino al 1º maggio, o fino ad esaurimento. Dopodiché, tutti i biglietti saranno in vendita in loco, se disponibili. I biglietti acquistati in loco costano 20% in più.

Trasporti - Biglietti gratuiti

Il Governo del New South Wales offrirà biglietti gratuiti per traghetti, bus e treni nell'area metropolitana di Sydney, a partire da tre giorni prima del congresso fino al giorno dopo, per consentire ai congressisti Rotariani e ai loro amici e familiari di godersi in pieno l'Australia.  I biglietti si possono usare non solo per vedere Sydney, ma anche attrazioni più lontane, come le Blue Mountains, l'Hunter Valley e Kiama.

Porta la tua famiglia e organizza una vacanza memorabile. I bambini si potranno godere i parchi con piscine, i parchi giochi e gli spettacoli allo Stadio Olimpico di Sydney, la sede di tutte le attività congressuali, mentre la Darsena Darling è la sede del cinema IMAX, boutique, ristoranti e il più grande giardino cinese fuori dall'Asia. Se i bambini avranno ancora l'energia per farlo, potranno vedere canguri, dingo, wombat e tanti altri animali australiani allo Zoo Taronga, o potranno visitare l'Acquario Sea Life di Sydney.

Al congresso, potrai ascoltare relatori di fama mondiale nel campo dell'acqua, della polio e dei social media. Inoltre, avrai modo di sviluppare le tue doti di leardership e allacciare contatti con persone con i tuoi stessi interessi personali, professionali o umanitari. Mentre visiti gli stand dei progetti nella Casa dell'Amicizia, avrai modo di scoprire nuove idee per progetti e, forse, anche dei nuovi partner per realizzarli.

Rotary News

RSS