Presidente eletto del RI

John F. Germ

Presidente 2016/2017

Rotary Club di Chattanooga

Tennessee, USA

John F. Germ è presidente consiliare e CEO della Campbell and Associates Inc., un'azienda di consulenza ingegneristica, nella quale ha iniziato a lavorare come ingegnere nel 1965, dopo quattro anni nell'aeronautica militare degli U.S.A. Il presidente eletto Germ fa parte dei consigli direttivi di diverse organizzazioni, tra cui la Public Education Foundation, Orange Grove Center Inc., e la Blood Assurance Inc. ed è fondatore e tesoriere della Chattanooga State Technical Community College Foundation, oltre che presidente della Tennessee Jaycee Foundation.

Germ è Rotariano dal 1976 ed ha svolto vari incarichi nel Rotary: Vice presidente, Consigliere RI, amministratore e Vice presidente della Fondazione, Presidente della Sfida da 200 milioni, assistente del Presidente RI, coordinatore di zona per l'effettivo, membro di commissione e presidente di task force e coordinatore di zona, istruttore RI e governatore.

John Germ è stato insignito del Premio Servire al di sopra di ogni interesse personale e ha ottenuto l'Attestato per il servizio meritevole della Fondazione Rotary, oltre al Premio per l'eccellenza del servizio. Lui e sua moglie Judy sono membri della Arch Klumph Society.