Fondazione Rotary

La Fondazione Rotary trasforma le tue donazioni in progetti che cambiano vite a livello locale e internazionale. Come entità benefica del Rotary, la Fondazione può contare su una rete globale di Rotariani che investono il proprio tempo, risorse e competenze per le nostre priorità, come l'eliminazione della polio e la promozione della pace. Le sovvenzioni della Fondazione consentono ai Rotariani di affrontare le sfide quali povertà, analfabetismo e malnutrizione con soluzioni sostenibili e ad impatto duraturo.

Enormi controlli finanziari, ottimi riconoscimenti per le opere benefiche e un modello di finanziamento unico ci consentono di ottenere il massimo dai tuoi contributi. Dona e contribuisci alle opere del Rotary che cambiano vite!

Rapporti

Visualizza o crea i rapporti del tuo club e distretto per i contributi alla Fondazione Rotary e i riconoscimenti.

Visualizza i rapporti

Donazioni

Attraverso le tue donazioni alla Fondazione Rotary, tu aiuti a sostenere l'opera del Rotary in tutto il mondo e a continuare l'impegno per gli anni a venire. Puoi decidere dove destinare la tua donazione e come effettuarla. Esistono diversi livelli di riconoscimento in base all'ammontare donato.

Maggiori informazioni sulle donazioni
Dona adesso

Storia della Fondazione Rotary

Nel 1917, il Presidente RI Arch C. Klumph propose un fondo di dotazione "al fine di fare del bene nel mondo". La sua visione è diventata realtà con la Fondazione Rotary.

Più info