Impegnati per espandere il tuo club per il Mese dell'effettivo

Durante il Mese dell'effettivo e dell'espansione, abbiamo in programma una serie di attività per aiutarti a coinvolgere i soci del club e per condividere la passione per il Rotary. Creare club dinamici è essenziale per il futuro del Rotary. Seguono alcuni passi da seguire questo mese per attrarre nuovi soci e coinvolgere i Rotariani:

  • Unisciti al nostro Thunderclap e condividi un forte messaggio di affiliazione, con tutto il mondo, l'ultimo giorno di agosto. Thunderclap è un tool che consente a migliata di persone di connettere i loro account di social media per inviare un messaggio singolo e amplificato a tutti gli altri, contemporaneamente. Diffondi un messaggio su Facebook e Twitter perché venga recepito da tutti. Scopri cos'è e come funziona Thunderclap.
  • Partecipa alla nostra Sfida per l'effettivo e imposta piani concreti per incrementare l'effettivo del tuo club. Sei tu a scegliere gli obiettivi, ad esempio reclutare un nuovo socio, invitare un amico al tuo club o a un progetto, oppure allacciare contatti con gli ex-partecipanti ai programmi Rotary. Una volta presentati gli obiettivi, noi ti invieremo un'email con i passi da seguire per realizzare i tuoi obiettivi.
  • Guarda il messaggio del Presidente del RI, Ron Burton, sull'effettivo.
  • Scopri ulteriori informazioni sui Piani regionali sull'effettivo con il nostro nuovo infografica. I piani regionali per l'effettivo, adesso al loro secondo anno, fanno leva sulle esigenze, i costumi e i trend storici di ogni regione per migliorare la capacità dei dirigenti distrettuali di portare nuovi soci e conservare quelli esistenti.
  • Leggi la nostra nuova pubblicazione Connettiti per fare del bene (in precedenza I fondamenti del Rotary), nell'edizione di settembre della rivista The Rotarian per informazioni su come coinvolgere e tenere coinvolti i soci.

Mary Berge, Pennsylvania, USA, Coordinatore Rotary, è felice quando aiuta il prossimo, ed è questa la ragione per cui è rimasta nel Rotary. Leggi il suo blog per ulteriori suggerimenti su come coinvolgere i tuoi soci.

Rotary News

RSS