Viaggi e Spese

Tutti i viaggiatori che si avvalgono dei servizi del RITS sono tenuti a osservare il Regolamento viaggi del Rotary, che include le direttive per resoconti spese e rimborsi. Il Rotary non rimborsa le spese affrontate prima dell'autorizzazione a viaggiare. È responsabilita del viaggiatore pagare le tratte di viaggio non finanziate dal Rotary.

Come presentare richieste di viaggio

Viaggi per motivi di affari del Rotary

Una volta ricevuta l'autorizzazione a viaggiare per una riunione o evento del Rotary, si potrà procedere a fare i propri piani di volo, a prenotare l'hotel, a noleggiare un'auto o a calcolare il chilometraggio sull'apposito Modulo di viaggio. Il modulo va inviato via email a una delle Agenzie di viaggio autorizzate dal Rotary che contatterà gli interessati con ulteriori informazioni.

Viaggi per sovvenzioni Rotary

Coloro che viaggiano all'estero grazie a una sovvenzione del Rotary sono responsabili di organizzare il proprio viaggio. Potrai lavorare con il RITS, se desideri. Maggiori info sul viaggio per sovvenzione e su come lavorare con RITS.

Come ottenere il rimborso spese

Il Rotary rimborsa i viaggiatori per tutte le spese ragionevoli effettuate durante un viaggio autorizzato. I viaggiatori dovranno inoltrare il resoconto spese con tutta la documentazione correlata prima di poter ricevere il rimborso.

Moduli

Posso donare miglia?

Sì! Vedi le informazioni su come donare miglia attraverso il programma Rotary Miles.