Viaggi e Spese

Tutti i viaggiatori che si avvalgono dei servizi del RITS sono tenuti a osservare il Regolamento viaggi del Rotary, che include le direttive per resoconti spese e rimborsi. Il Rotary non rimborsa le spese per i viaggi intrapresi senza la previa autorizzazione.

Ogni altra spesa di viaggio non finanziata dal Rotary è responsabilità del viaggiatore.

Come presentare richieste di viaggio

Viaggi per motivi di affari del Rotary

Una volta ricevuta l'autorizzazione a viaggiare per una riunione o evento del Rotary, si potrà procedere a fare i propri piani di volo, a prenotare l'hotel, a noleggiare un'auto o a calcolare il chilometraggio sull'apposito Modulo di viaggio. Il modulo va inviato via email a una delle Agenzie di viaggio autorizzate dal Rotary che contatterà gli interessati con ulteriori informazioni.

Viaggi per sovvenzioni o borse di studi sulla pace

Coloro che viaggiano all'estero grazie a una sovvenzione del Rotary, o una borsa di studi sulla pace, dovranno prenotare il loro viaggio attraverso la nostra agenzia partner, la BCD Travel.

Come ottenere il rimborso spese

Il Rotary rimborsa i viaggiatori per tutte le spese ragionevoli effettuate durante un viaggio autorizzato. I viaggiatori dovranno inoltrare il resoconto spese con tutta la documentazione correlata prima di poter ricevere il rimborso.

Moduli

Documenti correlati

Posso donare miglia?

Sì! Vedi le informazioni su come donare miglia attraverso il programma Rotary Miles.