Commissioni distrettuali

Le commissioni distrettuali fanno affidamento sulle tue doti di leadership come dirigente di club di successo. Nominandoti come membro di commissione, il tuo governatore ha riconosciuto che possiedi le qualità, esperienza ed entusiasmo che ti consentiranno a sostenere e a portare avanti le attività e le funzioni di club e distretto.

Tutte le commissioni collaborano con i governatori, sia prima che durante il loro mandato, per definire gli obiettivi del distretto.

Per maggiori informazioni sul tuo ruolo e sulle commissioni, fare riferimento a Direzione del distretto. Manuale delle commissioni distrettuali.

Commissioni consigliate

Seguono le commissioni distrettuali consigliate, attualmente attive, che si occupano delle regolari funzioni e attività:

Effettivo

Programmi

Vie d'Azione

Le commissioni delle vie d'azione collaborano con i distretti e club per sostenere progetti sostenibili e innovativi, servono da esperti in materia e condividono risorse e migliori prassi per la rispettiva via d'azione.

Giovani Leader

Come membro di una commissione Interact, Rotaract, RYLA o Scambio giovani, dovrai collaborare con il tuo distretto per rafforzare questi programmi.

Altre Commissioni