Amministratori

Kalyan Banerjee

Presidente 2016/2017

Rotary Club di Vapi

Gujarat, India

Kalyan Banerjee è il presidente della United Phosphorus, Bangladesh, e direttore della United Phosphorus Ltd. e Uniphos Agro Industries Ltd. Ha fatto parte della American Chemical Society e Indian Institute of Chemical Engineers. Inoltre, è stato presidente del Gujarat Chapter of Confederation of Indian Industries.

Banerjee è Rotariano dal 1972 ed ha ricoperto numerosi incarichi nell'organizzazione: Presidente RI, consigliere, Amministratore della Fondazione Rotary, membro di commissione esecutiva del Consiglio RI, capogruppo delle tavole rotonde presso l'Assemblea internazionale, presidente di commissione task force e governatore. Inoltre, è stato presidente della Fondazione Rotary in India.

Kalyan Banerjee è stato insignito del Premio per il servizio meritevole e del Premio per l'eccellenza del servizio della Fondazione. Lui e la moglie, Binota, sono Grandi donatori e membri della Bequest Society.

Leggi la biografia di Kalyan Banerjee.

Leggi il messaggio mensile del Presidente degli Amministratori.


Paul A. Netzel

Presidente eletto 2016/2017

Rotary Club di Los Angeles

California, USA

Paul A. Netzel è fondatore e presidente di Netzel Grigsby Associates Inc., un'azienda leader nel settore della consulenza gestionale per le organizzazioni e istituzioni non-profit degli Stati occidentali degli Stati Uniti. È stato Sindaco di Culver City e presidente del consiglio scolastico della città di Culver City. Ha occupato posizioni di leadership per numerose associazioni professionali locali e nazionali e per consigli di organizzazioni non-profit, tra cui AFP, Boy Scouts, Goodwill Industries, United Way, YMCA e Club automobilistico del sud della California.

Netzel è Rotariano dal 1968 ed ha ricoperto vari incarichi nel Rotary: Consigliere RI, coordinatore di zona di task force, presidente di commissione, presidente e convocatore istituto di zona, moderatore e presidente di gruppo all'Assemblea internazionale, istruttore del RI e governatore distrettuale.

Netzel è stato insignito con il Premio per il servizio meritevole della Fondazione Rotary. Paul e sua moglie, Diane, sono membri fondatori della Arch Klumph Society, Grandi donatori e membri della Paul Harris Society e Bequest Society.


Kenneth M. Schuppert Jr.

Vice Presidente 2016/2017, Amministratore 2016/2020

Rotary Club di Decatur

Alabama, USA

Ken Schuppert è un partner dell'ufficio legale Blackburn, Maloney & Schuppert LLC, ufficio specializzato in corporate governace, settore immobiliare e omologazione. Ken è iscritto all'Albo degli avvocati degli Stati Uniti e dell'Alabama, e ha ricoperto l'incarico di presidente della Morgan County Young Lawyers Bar Association.

Rotariano dal 1983, ha ricoperto vari incarichi nel Rotary: vice presidente, rappresentante del Presidente RI, membro e presidente di commissione, Coordinatore Regionale Fondazione Rotary, delegato al Consiglio di Legislazione, coordinatore task force di zona, Istruttore RI e governatore distrettuale.

Schuppert ha ricevuto il Premio al servizio meritorio della Fondazione Rotary. Ken e sua moglie, Lynn, sono Benefattori, Membri della Bequest Society e Grandi donatori della Fondazione Rotary.


Noel A. Bajat

Amministratore 2013/2017

Rotary Club di Abbeville

Louisiana, USA

Noel A. Bajat è presidente e CEO dell'impresa Abbeville Building and Loan. Ha ricoperto vari ruoli a livello esecutivo con associazioni civiche.

Rotariano dal 1976, Noel ha ricoperto vari incarichi: vice presidente e consigliere RI, coordinatore regionale Fondazione Rotary, rappresentante del presidente RI, consulente nazionale Fondo permanente, istruttore RI, coordinatore e membro di task force di zona e governatore. Ha rappresentato il suo distretto al Consiglio di Legislazione 2004.

Noel è stato insignito del Premio del RI "Servire al di sopra di ogni interesse personale" e del Premio per il servizio meritevole e Premio per l'eccellenza del servizio. Lui e la moglie, Helen, sono Grandi donatori, Benefattori e membri fondatori della Bequest Society della Fondazione Rotary.


Örsçelik Balkan

Amministratore 2015/2019

Rotary Club di Istanbul-Karaköoy

Turchia

Örsçelik Balkan è direttore del consiglio direttivo della EAE Elektrik, un'azienda manifatturiera di prodotti elettrici in Turchia e Russia. Fa parte dei progettisti degli impianti di energia rinnovabile in Turchia. Insegna pianificazione strategica, comunicazioni efficaci e pianificazione progettuale per un programma di MBA presso la Kültür University di Istanbul.

Balkan è Rotariano dal 1973, ed ha ricoperto vari incarichi nel Rotary: consigliere RI, presidente della commissione del Consiglio centrale del RI, membro, mediatore, consulente, vice presidente, e presidente di commissione, coordinatore di zona della task force, rappresentante del Presidente RI, istruttore RI, e governatore. È stato alla guida delle operazioni di soccorso in seguito al terremoto in Turchia nel 1999, ha aiutato a portare i servizi del Rotary in Bosnia-Herzegovina, ed ha avviato un progetto per fornire interventi cardiaci ai bambini iracheni. Nel 2007, è stato il convocatore dei Forum presidenziali sulla pace a Sofia, Bulgaria; Istanbul, Turchia, Nairobi e Kenya.

Balkan è stato insignito del premio Servire al di sopra di ogni interesse personale e ha ottenuto l'Attestato per il servizio meritevole della Fondazione Rotary. È un Grande donatore e Benefattore della Fondazione Rotary.


William B. Boyd

Amministratore 2016/2018

Rotary Club di Pakuranga

Auckland, Nuova Zelanda

Bill Boyd ha lasciato la sua attività nel 1995 come general manager della Gordon and Gotch Magazines Ltd., la più grande azienda di distribuzione di riviste della Nuova Zelanda. Bill è un amministratore della New Zealand’s Trees for Survival trust e della June Gray Trust. Insignito del riconoscimento Queen’s Service Order for Community Service nel 2007 New Year Honours list e Companion of the New Zealand Order of Merit nel 2013.

Rotariano dal 1971, Bill ha ricoperto numerose cariche nel Rotary: presidente, tesoriere, consigliere, Amministratore della Fondazione, Coordinatore Regionale Fondazione Rotary, consigliere Informazioni Rotary, membro e presidente di commissione, moderatore dell'Assemblea internazionale, istruttore del RI e governatore.

Boyd ha ricevuto il Premio per il servizio meritevole della Fondazione e il Premio distinzione nel servizio dalla rivista Rotary Down Under. Bill è anche Benefattore, Grande donatore, Amico di Paul Harris e membro della  Bequest Society.


Ron D. Burton

Amministratore 2015/2019

Rotary Club di Norman

Oklahoma, USA

Ron Burton è andato in pensione come presidente della University of Oklahoma Foundation Inc. nel 2007. È membro della American Bar Association (Albo degli Avvocati degli USA) e dell'albo degli avvocati di Cleveland County e dello stato dell'Oklahoma. È un membro attivo della sua comunità ed è uno dei fondatori ed ex presidente della Norman Public School Foundation e fondatore ed ex membro del consiglio della Norman Community Foundation.

Burton è Rotariano dal 1979 ed è stato vice presidente della Commissione Visione futura e membro della Advocacy Task Force per l'eradicazione della polio per gli Stati Uniti. Nel Rotary, Burton ha ricoperto numerosi incarichi: Presidente del RI, Consigliere, Amministratore della Fondazione Rotary e vicepresidente degli Amministratori, moderatore presso l'Assemblea Internazionale, assistente moderatore e leader del gruppo di discussione e governatore distrettuale.

Burton ha ricevuto il premio Servire aI di sopra di ogni interesse personale del RI e l'Encomio della Fondazione Rotary per il servizio meritevole, il premio per l'eccellenza del servizio della Fondazione Rotary ed il premio per il servizio per un mondo libero dalla polio. Lui e sua moglie Jetta sono Amici di Paul Harris, Benefattori e membri della Arch Klumph Society e Bequest Society della Fondazione Rotary.


Mário César Martins de Camargo

Amministratore 2015/2019

Rotary Club di Santo André

San Paolo, Brasile

Mário César Martins de Camargo è stato presidente della Grafica Bandeirantes ed oggi è un consulente nel campo dell'industria tipografica in Brasile. Ha ricoperto vari ruoli nel campo professionale: direttore e presidente della ABIGRAF Brazil per otto anni, presidente della Sindigraf São Paulo per sei anni, vice presidente della Fiesp per undici, e vice presidente della Conlatingraf. Inoltre, ha fatto da consulente per il Patrol Boys Group e ricopre l'incarico di membro del consiglio direttivo della Casa da Esperança, un progetto per bambini affetti da disabilità, patrocinato dal suo Rotary club sin dal 1953.

È Rotariano dal 1980 e ha occupato vari incarichi nel Rotary: rappresentante del Presidente RI, istruttore RI, istruttore dei seminario RI, membro e presidente di commissione, co-presidente della commissione per il Congresso RI, membro di task force e governatore.

De Camargo, e sua moglie Denise sono Grandi donatori e Amici di Paul Harris Fellows. Inoltre, lui è un Benefattore della Fondazione Rotary.


Mary Beth Growney Selene

Amministratore 2016/2017

Rotary Club di Madison West Towne-Middleton

Wisconsin, USA

Mary Beth è fondatrice e presidente della Ryan Signs Inc. Svolge l’incarico di giudice della pace ed è membro della Fee Arbitration Committee e Client Security Fund della commissione statale del Wisconsin. Ha fatto parte del Consiglio centrale del Rotary e partecipa attivamente con la fondazione What If?, che fornisce pasti giornalieri e istruzione ai bambini di Port-au-Prince, Haiti.

Mary Beth è una Rotariana dal 1987 ed ha ricoperto vari incarichi: rappresentante del Presidente RI, consulente nazionale del Fondo permanente, consulente strategico del Fondo annuale, membro della task force e membro di commissione, coordinatore regionale Fondazione Rotary, coordinatore di zona, istruttore RI e governatore distrettuale.

Mary Beth è stata insgnita del Premio del RI “Servire al di sopra di ogni interesse personale” e del Premio per il servizio meritevole della Fondazione Rotary. Lei e il suo coniuge, Alan, sono Grandi donatoridella Fondazione Rotary, soci sostenitori del Fondo annuale e membri della Bequest Society e del suo Fondo permanente.


Sushil Gupta

Amministratore 2014/2018

Rotary Club di Delhi Midwest

Nuova Delhi, India

Sushil Gupta è presidente e direttore di Asian Hotels (West) Ltd., presidente di Edenpark Hotels (Qutab-Clarion) e proprietario di Hyatt Regency Mumbai e JW Marriott New Delhi Aerocity. Inoltre, presiede il Gangotri Conservation Project ed è amministratore dell'Himalayan Environment Trust e membro della Indian Mountaineering Foundation. Ha ottenuto il prestigioso riconoscimento nazionale Padma Shri dal Presidente dell'India per l'eccellenza del servizio nel settore del turismo e servizio sociale.

Gupta è Rotariano dal 1977 e nel corso degli anni ha ricoperto l'incarico di Consigliere del RI, consulente per il gruppo risorse, membro, vice-presidente, presidente di commissione, istruttore del RI e governatore distrettuale.

Gupta e sua moglie, Vinita, sono Grandi donatori, fanno parte degli Amici di Paul Harris e sono Benefattori della Fondazione Rotary.


Gary C.K. Huang

Amministratore 2016/2020

Rotary Club of Taipei

Taipei, Taiwan

Gary Huang è un consulente della Wah Lee Industrial Corp. e Bank of Panhsin, director della Federal Corporation and Sunty Development Co. Ltd. Ex-presidente della Malayan Overseas Insurance Co. e presidente della Taiwan Sogo Shinkong Security Co. Ltd. Gary Huang ha ricevuto il Premio al servizio civico dalla Federation of Non-Profit Associations e il Premio Outstanding Community Service dal Ministero degli Interni del Taiwan.

Rotariano dal 1976, Gary Huang ha ricoperto varie cariche nel Rotary: presidente, vice presidente, Amministratore della Fondazione, Istruttore dell'Assemblea Internazionale, membro e coordinatore di task force, membro e presidente di commissione, e governatore distrettuale.

Huang ha ricevuto il Premio Servire al di sopra di ogni interesse personale del RI e l'Attestato presidenziale, oltre al Premio al servizio meritevole della FOndazione. Gary è un Benefattore, Grande donatore e Amico di Paul Harris.


Seiji Kita

Trustee 2016/2020

Rotary Club of Urawa East

Saitama, Japan

Seiji Kita è presidente di una ditta di costruzioni e presiede le compagnie associate, che operano case di riposo e case per bambini abbandonati, oltre a una azienda di immobili. Kita è presidente della Saitama Athletic Association, e consulente della Commissione organizzativa per i Giochi olimpici e paralimpici di Tokyo e della Camera di Commercio di Saitama.

Rotariano dal 1982, Kita è stato Consigliere RI, Membro della commissione esecutiva del RI, Coordinatore Regionale Fondazione Rotary, Istruttore distrettuale, vice-presidente dell'Istituto internazionale e governatore distrettuale. Inoltre, Kita è stato membro della Commissione Great East Japan Earthquake Disaster Recovery Fund.

Kito ha ricevuto un Attestato presidenziale e il Premio servizio meritorio della Fondazione Rotary. Insieme a sua moglie, Nobuko, Kito ha stabilito il Seiji and Nobuko Kita Endowed Fund per i Centri della pace del ROtary; Grande donatore e membro della Bequest Society, Paul Harris Society e Arch Klumph Society.


Barry Rassin

Amministratore 2016/2020

Rotary Club di East Nassau

New Providence, Bahamas

Barry Rassin è un consulente per Doctors Hospital Health System delle Bahamas. Barry è stato presidente della Project Read Bahamas, presidente del Quality Council of the Bahamas e vice presidente di Safe Bahamas.

Rotariano dal 1980, Barry ha ricoperto vari incarichi nel Rotary: consigliere, rappresentante del Presidente RI, membro e presidente di commissione, membro di task force, Istruttore RI e governatore. Berry è tra i quattro responsabili del conto per l'Haiti Earthquake Relief Donor Advised Fund e ha guidato gli sforzi per i soccorsi Rotary subito dopo il terremoto del 2010 ad Haiti.

Insignito del Presmio Servire al di sopra di ogni interesse personale del RI, Berry è anche un Grande donatore e Benefattore della Fondazione Rotary.


Bryn Styles

Amministratore 2015/2017

Rotary Club di Barrie-Huronia

Ontario, Canada

Bryn Styles è il titolare e presidente di due farmacie che gestisce insieme alla moglie dal 1980. È un membro della Ontario Pharmacist Association ed in passato era uno dei membri del Consiglio nazionale della YMCA.

Bryn è Rotariano dal 1986 e nell'ambito rotariano ha ricoperto l'incarico di Coordinatore Regionale Fondazione Rotary, delegato per il Consiglio di Legislazione, rappresentante del presidente RI e governatore.

Ha ricevuto il Premio "Servire al di sopra di ogni interesse personale" e il Premio per il servizio meritevole della Fondazione Rotary. Lui e sua moglie, Randy, sono membri della Bequest Society e Arch Klumph Society.


Young Suk "Y.S." Yoon

Amministratore 2014/2018

Rotary Club di Seoul Hoehyon

Corea

Y.S. Yoon ha ricoperto l'incarico di presidente e CEO della Daewoo Corporation, Daewoo Heavy Industries & Machinery Ltd., Korea Heavy Industries & Machinery e Doosan Heavy Industries & Machinery. Al momento è fondatore e presidente della Heam Management Consulting. È stato insignito di vari riconoscimenti e onorificenze per la sua eccezionale leadership e per i contributi all'industria del commercio globale, tra cui l'Ordine di Cavaliere della Repubblica italiana, l'Ordine al merito Industrial Service Merit Gold Tower, il riconoscimento per l'International Trade e Grand Award per l'etica nell'International Trade.

Yoon è Rotariano dal 1990 e ha ricoperto l'incarico di membro di commissione, istruttore del RI, presidente di commissione distrettuale Fondazione Rotary e governatore distrettuale. Inoltre, ha fatto parte del gruppo Iniziativa Grandi donazioni per i Centri della pace del Rotary.

Yoon e sua moglie, Seung Ja, sono Grandi donatori, Benefattori della Fondazione Rotary e membri della Paul Harris Society.


John Hewko

Segretario generale

Rotary Club di Kiev

Ucraina

John Hewko è il Segretario generale del Rotary International e della Fondazione Rotary. Dal 2004 al 2009, Hewko è stato vice presidente responsabile per le operazioni e lo sviluppo della Millennium Challenge Corporation (MCC), un'agenzia governativa statunitense istituita nel 2004 per fornire assistenza dall'estero ai Paesi più poveri del mondo.

Leggi la biografia di John Hewko.

Segui @johnhewko su Twitter e Facebook John Hewko.