Presidente del Consiglio di Amministrazione

Ray Klinginsmith

Presidente del Consiglio di Amministrazione 2015/2016

Rotary Club di Kirksville

Missouri, USA

Ray Klinginsmith, è un avvocato in pensione che in passato ha ricoperto l'incarico di consulente legale e docente di Business Administration presso la Truman State University. È stato direttore della Macon Atlanta State Bank di Macon, Missouri, da 1971 al 2008, ed è direttore emerito della società che controlla e gestisce la banca. Inoltre, è presidente emerito della Chariton Valley Association per cittadini diversamente abili. Ha ottenuto il riconoscimento Silver Beaver Award dal Great Rivers Council degli Boy Scout d'America.

È Rotariano dal 1961 ed ha ricoperto vari incarichi: Presidente RI, consigliere, vice presidente e amministratore della Fondazione, membro della commissione esecutiva del Consiglio RI, presidente del Consiglio di Legislazione, moderatore presso l'Assemblea internazionale, presidente di commissione del Congresso RI e governatore. Ray è il primo alumno con Borsa degli Ambasciatori della Fondazione a fare parte del Consiglio centrale del RI.

È stato insignito del Premio per il servizio meritevole e del Premio per l'eccellenza del servizio. Lui e sua moglie, Judie, sono Grandi donatori della Fondazione Rotary.

Leggi il messaggio mensile del Presidente degli Amministratori

Appronfondisci la tua conoscenza sulla struttura della Fondazione