Presidente del Consiglio di Amministrazione

John Kenny

Presidente del Consiglio di Amministrazione 2014/2015

Rotary Club di Grangemouth

Scozia

John Kenny, laureatosi alla Glasgow University, è un ex decano della facoltà di legge locale, un giudice ed un notaio. E' ex presidente della Camera di Commercio Forth Valley e della Camera di commercio Federation of Scottish. Ha svolto l'incarico di consulente legale di Jaycees International. Inoltre, ha ottenuto la nomina di luogotenente distrettuale dalla Regina Elisabetta II.

Come membro attivo dei Boy Scouts, egli ha ricevuto la Medaglia al Merito per il suo contributo nel formare nuovi gruppi Scout nell'Europa dell'Est.

Kenny è Rotariano dal 1970 ed è socio del Rotary Club di Grangemouth. Ha ricoperto l'incarico di Presidente del RI e prestato servizio con il Rotary International in Inghilterra e Irlanda (RIBI) in qualità di presidente e vice presidente. Ha ricoperto l'incarico di Consigliere RI, Amministratore della Fondazione Rotary, vice presidente e presidente di commissione, e rappresentante del Presidente RI. Inoltre, è stato governatore, membro della task force e membro del Consiglio di Legislazione.

Ha ricevuto dalla Fondazione il Premio per il servizio meritevole ed il Premio per l'eccellenza del servizio della Fondazione Rotary. E' un Grande donatore e fa parte della Bequest Society.

Leggi il messaggio mensile del Presidente degli Amministratori

Appronfondisci la tua conoscenza sulla struttura della Fondazione