Consiglieri RI

Gary C.K. Huang

Presidente 2014/2015

Rotary Club di Taipei

Taiwan

Gary C.K. Huang è al momento un consulente della Wah Lee Industrial Corp. e Bank of Panhsin. È anche direttore della Federal Corporation and Sunty Property Development Ltd.

Leggi biografia di Gary Huang

Leggi messaggio mensile del Presidente RI

Download del logo e grafici del tema presidenziale 2014/2015.


K.R. "Ravi" Ravindran

Presidente 2015/2016

Rotary Club di Colombo

Sri Lanka

Visita la pagina del Presidente eletto 

Scarica il tema presidenziale, la grafica e il materiale del tema 2015/2016 

K.R. "Ravi" Ravindran è laureato in Economia e Commercio ed è fondatore e CEO di Printcare PLC, una società quotata in borsa e leader mondiale nel settore del confezionamento del tè. Fa anche parte del consiglio direttivo di altre società e fondazioni di beneficenza. È presidente fondatore della Sri Lanka Anti Narcotics Association, la più grande organizzazione antinarcotici in Sri Lanka.

Ravindran è Rotariano dal 1974 ed ha occupato le cariche di consigliere e tesoriere del Rotary ed è stato amministratore della Fondazione Rotary. È stato inoltre istruttore RI, membro, vice-presidente e presidente di commissione, rappresentante del Consiglio di Legislazione e governatore.

In qualità di presidente della commissione PolioPlus del suo Paese, Ravindran era a capo di una task force di cui facevano parte membri del governo, dell'UNICEF e del Rotary e ha lavorato a stretto contatto con l'UNICEF per negoziare un cessate il fuoco con i militanti del nord durante le Giornate d'immunizzazione nazionale. Ha presieduto la commissione per il progetto "Risveglio delle Scuole", promosso dai club e distretti Rotary dello Sri Lanka, grazie al quale sono state ricostruite 25 scuole devastate dallo tsunami, a beneficio di 15.000 bambini.

Leggi la biografia del Presidente eletto

Effettua download del logo e grafici del tema presidenziale 2015/2016


Celia Elena Cruz de Giay

Vice Presidente 2014/2015

Rotary Club di Arrecifes

Buenos Aires, Argentina

Celia Elena Cruz de Giay, insegnante e giornalista freelance, è l'editore di Vida Rotaria, la rivista regionale ufficiale del Rotary dell'Argentina. Inoltre, è vice presidente di Giay Agropecuaria SA, un'azienda agricola e di allevamento di bestiame. Nella sua comunità, è membro di SADE Arrecifes e della Hope Foundation.

Rotariana sin dal 1994, Celia ha ricoperto il ruolo di rappresentante del Presidente RI, consulente strategico sul Fondo annuale, membro e presidente di commissione, coordinatore regionale Fondazione Rotary, istruttore del RI e governatore.

Insieme al marito, Luis, sono Benefattori e Grandi donatori della Fondazione Rotary. Celia è stata insignita col Premio per il servizio meritevole della Fondazione e il Premio Servire al di sopra di ogni interesse personale del RI.


Holger Knaack

Tesoriere 2014/2015

Rotary Club di Herzogtum Lauenburg-Mölln

Germania

Holger Knaack è uno dei partner della compagnia immobiliare Knaack KG dal 1993. In precedenza, era partner e manager della Knaack Enterprises. Inoltre, ricopre il ruolo di presidente della Fondazione Karl Adam.

È Rotariano dal 1991, ed ha ricoperto vari ruoli: rappresentante del presidente RI, rappresentante del Consiglio di Legislazione, coordinatore di zona del guppo risorse, istruttore RI e governatore. Inoltre, ha presieduto il programma di Scambio giovani multidistrettuale per i distretti della Germania.


Safak Alpay

Consigliere 2014-2016

Rotary Club di Istanbul-Sisli

Turchia

Safak Alpay è titolare e presidente della commissione esecutiva della Interpromedya A.S., un'azienda di media ICT, e membro del consiglio direttivo e titolare della INTERPRO Holding, che si occupa del settore ICT in Turchia.

Alpay è Rotariano dal 1974 ed ha ricoperto il ruolo di rappresentante del Presidente del RI, membro e presidente di commissione, presidente della Commissione nazionale PolioPlus, consulente nazionale per la promozione di PolioPlus, coordinatore regionale Effettivo del Rotary, coordinatore regionale Fondazione Rotary, capogruppo e istruttore all'Assemblea internazionale e governatore distrettuale. Inoltre, è stato rappresentante al Consiglio di Legislazione.

Alpay è un Amico di Paul Harris e Benefattore della Fondazione Rotary. Ha ricevuto il Premio della Fondazione Rotary per il servizio meritevole e il Premio per l'eccellenza del servizio e il Premio per un mondo libero dalla polio.


Mary Beth Growney Selene

Consigliere 2013-2015

Rotary Club di Madison West Towne-Middleton

Wisconsin, USA

Mary Beth Growney Selene è fondatrice e presidente della Ryan Signs Inc. Svolge l'incarico di giudice di pace ed è membro del Client Security Fund del Wisconsin. Inoltre, è impegnata attivamente con la What If? Foundation, che fornisce aiuti a favore dei bambini che vivono a Port-au-Prince, Haiti.

Essendo Rotariana dal 1987, ha ricoperto vari incarichi: rappresentante del presidente RI, consulente nazionale del Fondo permanente, consulente strategico del Fondo annuale, coordinatore regionale Fondazione Rotary, istruttore RI, rappresntante del Consiglio di Legislazione e governatore.

Mary Beth è stata insignita col Premio del RI "Servire al di sopra di ogni interesse personale" e col Premio della Fondazione Rotary per il servizio meritevole. Lei e il marito, Alan, sono Grandi donatori e membri della Bequest Society e sostenitori della Fondazione Rotary.


Robert L. Hall

Consigliere 2014-2016

Rotary Club di Dunwoody

Georgia, USA

Robert L. Hall ha avviato la sua carriera professionale nel settore delle vendite e gestione generale con la IBM e oggi è il titolare di un'azienda di reclutamento di professionisti, HRH Recruiting, specializzata nella ricerca di candidati nel campo delle organizzazioni non-profit.

Hall è Rotariano dal 1971 ed ha ricoperto l'incarico di rappresentante del presidente RI, rappresentante del Consiglio di Legislazione, coordinatore di zona per End Polio Now, membro e presidente di commissione, presidente di commissione distrettuale Fondazione Rotary e governatore distrettuale. Nel 2006, Robert era a capo di una squadra di volontari per le Giornate d'immunizzazione nazionale a Uttar Pradesh, India.

Hall e sua moglie, Charlene, sono Grandi donatori e membri della Bequest Society. Robert ha ricevuto il Premio "Servire al di sopra di ogni interesse personale" e il Premio per il servizio meritevole e il Premio per l'eccellenza nel servizio della Fondazione Rotary. Inoltre, ha ottenuto i premi per l'Eradicazione della polio a livello regionale e l'Eradicazione della polio a livello Internazionale.


Per Høyen

Consigliere 2014-2016

Rotary Club di Aarup

Danimarca

Per Høyen è andato in pensione nel 2001 dopo aver lavorato per la Nordgraf A/S come manager della produzione sin dal 1999. In precedenza aveva lavorato per diverse aziende come manager tecnico.

Høyenn è Rotariano dal 1999 ed ha ricoperto vari incarichi nel Rotary: rappresentante del presidente RI, presidente di commissione distrettuale Fondazione Rotary, coordinatore distrettuale polio e governatore. Inoltre, è stato un rappresentante del Consiglio di Legislazione e presidente del consiglio direttivo del Rotary Norden, la rivista ufficiale del Rotary in Danimarca.

Høyen è un Amico di Paul Harris multiplo, Benefattore e Grande donatore della Fondazione Rotary. Ha ricevuto il Premio per un mondo libero dalla polio e il Premio per il servizio meritevole della Fondazione.


Seiji Kita

Consigliere 2013-2015

Rotary Club di Urawa East

Giappone

Seiji Kita è il presidente e direttore esecutivo della Shinken Company Ltd., una compagnia edile fondata da lui nel 1973. fa parte del consiglio della Camera di Commercio di Saitama e ricopre l'incarico di direttore di un'associazione del settore edilizio della città. Inoltre, è vice presidente della Saitama Prefecture Athletics Association e presidente del Saitama Youth Sumo Council

È Rotariano dal 1982 ed ha ricoperto vari incarichi: coordinatore regionale Fondazione Rotary, rappresentante del presidente RI, vice presidente di commissione, coordinatore di zona e governatore.

Ha ricevuto l'attestato presidenziale, il Premio della Fondazione Rotary per il servizio meritevole e il Premio per l'eccellenza del servizio. Seiji e sua moglie hanno creato il fondo di dotazione Seiji and Nobuko Kita Endowed Fund per i Centri della pace del Rotary. Kita è un Grande donatore e membro della Bequest Society, Paul Harris Society e Arch C. Klumph Society della Fondazione Rotary.


Larry A. Lunsford

Consigliere 2013-2015

Rotary Club di Kansas City-Plaza

Missouri, USA

Larry A. Lunsford è vice presidente e CFO della Bernstein-Rein Advertising Inc. In passato era presidente della Truman State University National Alumni Association e tesoriere della Epilepsy Foundation for the Heart of America.

È Rotariano dal 1991 ed ha ricoperto vari incarichi: rappresentante del presidente RI, presidente dell'istituti di zona, coordinatore immagine pubblica del Rotary, coordinatore alumni Fondazione Rotary, coordinatore regionale Fondazione Rotary, istruttore e governatore. Nel 1982, ha studiato in Australia come borsista degli Ambasciatori della Fondazione Rotary.

Lunsford ha ricevuto il Premio del RI "Servire al di sopra di ogni interesse personale" e il Premio per il servizio meritevole della Fondazione Rotary.


Julia Phelps

Consigliere 2014-2016

Rotary Club di Malden

Massachusetts, USA

Julia Phelps, che ha iniziato la sua carriera nel campo educativo nel 1976, è commissario del Center for Curriculum and Instruction per lo Stato del Massachusetts. Ha occupato un posto nell'ambito del consiglio della Amesbury Educational Foundation, Inc. e della John Ashford Link House Inc.

È Rotariana sin dal 1997 ed ha ricoperto l'incarico di coordinatore alumni della Fondazione Rotary e governatore distrettuale.

Fa parte dei Grandi donatori, Benefattori e Bequest Society e detiene il titolo di Amico di Paul Harris multiplo. Phelps ha ottenuto il Premio per il servizio meritevole della Fondazione Rotary.


Greg E. Podd

Consigliere 2014-2016

Rotary Club di Evergreen

Colorado, USA

Greg E. Podd è un Commercialista (CPA) e Specialista per le finanze personali (PFS) ed è titolare della sua azienda sin dal 1979. È ex presidente e titolare di un'azienda di produzione di metalli per l'industria delle telecomunicazioni e azienda di sviluppo di software per il settore sanitario.

Podd è Rotariano dal 1982 ed ha ricoperto vari incarichi nel Rotary: rappresentante del presidente RI, consulente per le Grandi donazioni, membro delle commissioni Finanze e Investimento, coordinatore regionale Fondazione Rotary, coordinatore regionale di zona per l'Effettivo del RI, rappresentante del Consiglio di Legislazione, istruttore RI, istruttore della Visione Futura della Fondazione Rotary, assistente capo prefetti presso l'Assemblea internazionale e governatore. 

Podd ha ricevuto il Premio del RI "Servire al di sopra di ogni interesse personale" e il Premio per il servizio meritevole della Fondazione Rotary. Lui e sua moglie Pam sono membri della Arch Klumph Society.


P.T. Prabhakar

Consigliere 2013-2015

Rotary Club di Madras Central

Tamil Nadu, India

P.T. Prabhakar è il direttore esecutivo della P.T. Power Gear (P) Ltd., che si occupa di sistemi e di marketing dei prodotti della Siemens. È il fondatore e presidente di progetto di una banca del sangue a Chennai che viene sostenuta da Rotariani.

È Rotariano dal 1983, e ha ricoperto vari incarichi: istruttore RI, coordinatore regionale Fondazione Rotary, membro di commissione e task force, rappresentante del presidente RI e governatore.


Steven Snyder

Consigliere 2013-2015

Rotary Club di Auburn

California, USA

Steven Snyder è presidente della Gold Rush Chevrolet-Subaru dal 1986. È stato presidente della California New Car Dealers Association e presidente di due Camere di Commercio e di una Fondazione ospedaliera. Inoltre, ha fondato due banche.

È Rotariano dal 1980 e ha ricoperto vari incarichi nel corso degli anni: rappresentante del presidente RI, coordinatore di zona del gruppo risorse, coordinatore regionale della Fondazione Rotary, istruttore RI e governatore.


Takanori Sugitani

Consigliere 2014-2016

Rotary Club di Tamana

Giappone

Takanori Sugitani è presidente della Ariake Nursing Home e dell'organizzazione di assistenza sociale Tenkeikai. È stato presidente e vice presidente della casa di riposo Kumamoto e direttore della Kyushu University of Nursing and Social Welfare.

Sugitani è Rotariano dal 1973 ed ha ricoperto l'incarico di coordinatore regionale dell'effettivo del Rotary, coordinatore Rotary, istruttore, membro di commissione e governatore distrettuale.

È un Benefattore, Grande donatore, Amico di Paul Harris multiplo e membro della Bequest Society e Paul Harris Society.


Guiller E. Tumangan

Consigliere 2014-2016

Rotary Club di Makati West

Filippine

Guiller E. Tumangan è vice presidente esecutivo dell'azienda Solid Mills Inc. In passato era direttore della Textile Millers Association delle Filippine e ha ricoperto l'incarico di vice presidente esecutivo dell'Institute of Certified Public Accountants delle Filippine.

Tumangan è Rotariano dal 1988 e ha ricoperto vari incarichi del Rotary: rappresentante del presidente, istruttore presso l'Assemblea internazionale, rappresentante al Consiglio di Legislazione, membro di commissione, istruttore RI, coordinatore di zona e governatore distrettuale.

Tumangan è un Grande donatore, Benefattore e membro della Paul Harris Society. Inoltre, ha ricevuto il Premio del RI "Servire al di sopra di ogni interesse personale" e il Premio per il servizio meritevole e il Premio per l'eccellenza del servizio.


Giuseppe Viale

Consigliere 2014-2016

Rotary Club di Genova

Italia

Giuseppe Viale è professore emerito di Neurochirugia. In passato ha assunto da giovane la direzione dell'Istituto della Clinica neurochirurgica dell'Università di Sassari e successivamente ha diretto la Divisione di Neuro-traumatologia e l'Istituto di Clinica Neurochirurgica dell'Università di Genova, ricoprendo le rispettive cattedre.

È Rotariano dal 1988 ed ha ricoperto diversi incarichi nell'ambito del Rotary. È stato presidente del suo Club, RC Genova, Governatore del Distretto 2030, rappresentante del Consiglio di Legislazione e governatore distrettuale.

Con la stessa scrupolosa attenzione dello scienziato che ha sempre contrassegnato la sua carriera professionale di medico e docente, Viale si è occupato della storia del Rotary creando il Fondo distrettuale per gli Studi storici del Rotary.  Ha curato, coordinato ed è coautore dell'opera "Il Rotary in Italia".  Inoltre, è curatore della "Collana storica rotariana", che ha già realizzato undici volumi e che è disponibile in italiano e inglese. Il nono volume s'intitola "A glance at a forgotten Rotary". 

Viale è Amico di Paul Harris, Benefattore e Grande donatore.


Michael F. Webb

Consigliere 2013-2015

Rotary Club di Mendip

Somerset, Inghilterra

Michael F. Webb è un commercialista che lavora presso uno studio privato. Fa parte dell'Institute of Chartered Accountants e ricopre l'incarico di tesoriere e amministratore di varie organizzazioni di beneficenza locali e nazionali.

È Rotariano dal 1976 ed è stato presidente del Rotary in Gran Bretagna e Irlanda, membro e presidente di commissione e tesoriere onorario. Inoltre, ha ricoperto diversi incarichi: presidente del Cadre di consulenti tecnici della Fondazione Rotary, rappresentante del Consiglio di Legislazione, rappresentante del presidente RI, presidente e moderatore di istituto, revisore delle sovvenzioni 3-H, coordinatore di task force di zona, istruttore RI e governatore.


Sangkoo Yun

Consigliere 2013-2015

Rotary Club di Sae Hanyang

Corea

Sangkoo Yun è stato presidente della Dongsuh Corporation, un'azienda commerciale di materiali architettonici, dal 1985. È presidente della Korean National Trust Cultural Heritage Committee e della sua fondazione ed è membro di commissione della International Organization of National Trusts.

È Rotariano dal 1987 ed ha ricoperto vari incarichi nel Rotary: istruttore per la Visione Futura, membro della commissione Reach Out to Africa Ad Hoc, coordinatore di zona del gruppo risorse, istruttore RI e governatore distrettuale durante il centennale del Rotary. È co-presidente della Keep Mongolia Green Project Committee per le zone 9 e 10A.


John Hewko

Segretario generale

Rotary Club di Kiev

Ucraina

John Hewko è il Segretario generale del Rotary International e della Fondazione Rotary. Dal 2004 al 2009, Hewko è stato vice presidente responsabile per le operazioni e lo sviluppo della Millennium Challenge Corporation (MCC), un'agenzia governativa statunitense istituita nel 2004 per fornire assistenza dall'estero ai Paesi più poveri del mondo.

Leggi biografia di John Hewko.

Segui @johnhewko su Twitter e Facebook John Hewko.