Partecipa al Thunderclap per End Polio Now

Il 27 marzo, la Global Polio Eradication Initiative (GPEI) dichiarerà che per l'OMS la regione sud-orientale dell'Asia è ufficialmente polio-free, un importante traguardo nell'ambito dell'eradicazione della polio. Nelle 11 nazioni della regione -- Bangladesh, Bhutan, Repubblica Democratica popolare della Corea, India, Indonesia, Maldive, Myanmar, Nepal, Sri Lanka, Tailandia e Timor-Leste -- risiedono circa 1,8 milardi di persone. Insieme, queste nazioni costituiscono la quarta area (tra le sei aree mondiali) ad essere ufficialmente dichiarata libera dalla polio.

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per spargere la parola di questo traguardo storico. Fatti sentire, partecipa a End Polio Now Thunderclap.

Che cos'è Thunderclap?

Grazie ai social media è facile trasmettere un messaggio, ma con tante voci può risultare difficile far arrivare il messaggio al pubblico. Thunderclap, è la prima piattaforma creata per il cosiddetto crowdspeaking, per far sì che la tua voce abbia prevalenza nell'ambito della marea di messaggi deisocial network. Quando un gruppo di persone invia il messaggio attraverso i social media con un metodo che ha le caratteristiche di flash mob, la loro voce viene amplificata e permette di avere un impatto.

Partecipa a End Polio Now Thunderclap

Dona a End Polio Now

Più info su Thunderclap

Rotary News

25-Mar-2014
RSS