Congresso Internazionale

1-4 giugno 2014

Sydney Olympic Park

Sydney, New South Wales, Australia

Registrazione

La partecipazione al Congresso annuale del RI è un modo perfetto per sperimentare l'internazionalità del Rotary, scambiare idee e scoprire nuovi modi per svolgere attività di azione umanitaria, magari con nuovi partner con cui collaborare per realizzare cambiamenti positivi.

Per tutti i dettagli sull'evento del prossimo anno, tra cui sedi, alloggi, relatori e spettacoli, sessioni di discussione, eventi precongressuali e scadenze, visita www.RIconvention.org/it.

“Pensavo di sapere già tutto quello che c'era da sapere sul Rotary. Chiaramente, mi sbagliavo di gran lunga” . – Commento di un partecipante del Congresso

Sconti per voli aerei

Approfitta degli sconti delle compagnie aeree Emirates Airlines e Qantas Airways, le linee aeree ufficiali per il congresso, e potrai risparmiare sulle tariffe internazionali e nazionali. Occorre essere già registrati al congresso per usufruire degli sconti che sono soggetti alla disponibilità al momento della prenotazione. 

Viaggi internazionali (per l'Australia)

Prenota il tuo viaggio con Emirates Airlines per ricevere uno sconto del 10% sulla tariffa più bassa per i voli di ritorno  in Business e Economy Class. La compagnia aerea Emirates ha ottime coincidenze per i sei continenti a Dubai, con oltre 130 destinazioni in tutto il mondo, con nuovi tragitti ogni giorno.  Visita Emirates per tutti gli sconti

Qantas Airways è lieta di offrire ai delegati, agli accompagnatori registrati e a tutti i congressisti uno sconto sulle rotte internazionali della Qantas per l'Australia. Tutti gli spazi sono soggetti alla disponibilità al momento della prenotazione. L'offerta speciale sarà disponibile fino al 31 maggio 2014. Per periodi di viaggio, rotte aeree e tutte le altre condizioni occorre contattare l''ufficio Qantas più vicino via email 

Da Italia: qfitaly@flyline.de

Viaggi domestici con Qantas (in Australia)

I residenti australiani che si recano a Sydney e i visitatori che desiderano esplorare il Paese, prima o dopo i lavori congressuali, potranno approfittare degli sconti suoi voli nazionali offerti da Qantas. Le tariffe speciali sono disponibili fino al 21 maggio 2014 per i voli domestici dal 14 maggio al 14 giugno. Occorre accedere (obbligatorio) a Il mio Rotary per ottenere il codice promozionale.

Treni per/da aeroporto

I treni Airport Link che funzionano giornalmente tra tutte le stazioni del centro città, City Circle, e i terminali domestici e internazionali, partono e arrivano ogni 10 minuti, dalle 05:00-24:00. Il viaggio dall'aeroporto al centro dura mediamente 10-20 minuti.

Informazioni sul visto

Tutti i visitatori devono ottenere il visto per l'entrata in Australia, ma molti di loro possono presentare domanda online e ricevere il permesso di entrata senza bisogno di una lettera d'invito. Info sui requisiti per i visitatori dal tuo Paese di residenza.

Se il tuo Paese richiede una lettera d'invito, il Rotary ti fornirà automaticamente una lettera quando ti registri per il congresso. La registrazione online è il modo più veloce per ricevere la lettera d'invito. Il Rotary elaborerà i moduli inviati per posta o per fax secondo l'ordine d'arrivo, quindi registrati con anticipo per consentire il tempo necessario per ricevere la lettera e presentare la domanda di visto.

Trasporto pubblico gratuito

Esplora Sydney grazie alla tessera per il trasporto gratuito sui mezzi pubblici offerta dal Governo del New South Wales. Il pass è valido per traghetti, autobus e treni dell'area metropolitana di Sydney da giovedì 29 maggio a giovedì 5 giugno.

Maggiori informazioni

Condividi le tue idee

Hai una bella idea per una sessione? Sei interessato a condurre tu stesso la sessione? Inviaci un'email a learn@rotary.org.

Scopri cosa ti aspetta a Sydney!