El Tour de Tucson di quest'anno celebrerà John Hewko

John Hewko, Segretario generale del RI, sarà celebrato durante El Tour de Tucson di quest'anno. L'evento ciclistico annuale, che si svolge in Arizona, celebrerà il Segretario generale per il suo successo durante l'evento dell'anno scorso, Ride to End Polio e per tutte le opere svolte dal Rotary in tutto il mondo.

Ogni anno, gli organizzatori della corsa ciclistica selezionano un individuo che ha avuto un impatto significativo sul ciclismo, o sull'evento. Hewko ha raccolto oltre 240.000 dollari per l'eradicazione della polio durante la sua partecipazione a Ride to End Polio del 2012, completando la corsa di 111 milgia con sua moglie Marga e altri Rotariani: il loro impegno ha segnato un nuovo record di raccolte fondi per El Tour.

Hewko parteciperà ancora una volta all'evento, il 23 novembre, ed è possibile finanziare l'impresa visitando ideas.rotary.org e unendosi alla discussione del gruppo End Polio Now.

I Rotariani di Tucson hanno partecipato alla corsa sin dal 2009, quando la campagna End Polio Now è stata designata come beneficiaria della corsa. Durante l'evento dell'anno scorso, i Rotariani hanno raccolto 375.000 USD per l'eradicazione della polio.

Scopri come puoi aiutare a eradicare la polio.

Ulteriori informazioni sull'evento ciclistico El Tour de Tucson.

25-Oct-2013
RSS