Sono ora disponibili i rapporti del Segretario generale e del tesoriere

I rapporti distribuiti al Congresso del Rotary International 2014 a Sydney dal Segretario generale John Hewko e dal tesoriere Andy Smallwood sono adesso disponibili per la consultazione. Hewko e Smallwood hanno parlato ai presenti durante la sessione dedicata agli affari del Rotary, che ha incluso anche l'elezione formale del Presidente designato, K.R. Ravindran, del Consiglieri del RI per il biennio 2015-17 e dei governatori distrettuali 2015/2016.

Hewko ha presentato un quadro promettente sul nostro impegno nella lotta contro la polio e la sua eradicazione e ha messo in risalto le nuove risorse digitali disponibili ai soci nel Rotary Brand Center e nel sito Rotary.org.

Nel rapporto del tesoriere, Smallwood ha stimato che l'anno fiscale 2014 sarà un altro anno all'insegna della stabilità finanziaria nonostante le varie sfide riguardanti il raggiungimento dei nostri obiettivi per l'effettivo. Inoltre ha sottolineato la necessaità di ogni socio di far "crescere la nostra comunità rotariana in modo da poter continuare a realizzare tutte le buone opere che il Rotary fa in tutto il mondo sostenuti da una solida base finanziaria".

Download del rapporto del Segretario generale
Download del rapporto del tesoriere
Altre risorse e notizie del Congresso

Rotary News

3-Jun-2014
RSS