Cinque ragioni per usare il Brand Center

Adesso è più facile che mai rafforzare l'immagine del Rotary con materiali e risorse disponibili nel Brand Center del Rotary.

Il Centro, lanciato agli inizi del mese, offre un modo semplice e intuitivo per personalizzare il tuo logo di club, creare una brochure di marketing oppure per dare un aspetto più fresco alla tua newsletter. Inoltre, potrai trovare le linee guida e le risposte alle domande più frequenti e informazioni sul perché è importante raccontare la nostra storia.

“Il Brand Center consente a tutti di svolgere un ruolo attivo nella promozione del Rotary in tutto il mondo”, secondo quanto afferma Alan Buddendeck, General manager e Dirigente capo delle comunicazioni del Rotary International.

“È entusiasmante vedere che il sito è stato disegnato contando sulla cooperazione dei soci del Rotary di tutto il mondo, che è cruciale per l'esperienza dell'utente”, ha spiegato Buddendeck.

Ecco cinque ragioni per usare il Brand Center:

  1. Si possono creare i propri loghi di club e distretto che contengono la firma masterbrand del Rotary e vedere le modifiche in tempo reale.
  2. Si possono creare presentazioni dall'aspetto professionale in PowerPoint, comunicati stampa e newsletter che incorporano l'identità visuale del Rotary. I modelli possono essere personalizzati in base alle proprie esigenze, a propria discrezione.
  3. Si possono trovare le linee guida per l'uso dei loghi e le risposte del Rotary alle domande più frequenti sulla nostra nuova identità visuale. Ad esempio, lo sapevate che la spilla dei soci rimane invariata? Oppure che sono disponibili gratuitamente i caratteri tipografici oltre a quelli che richiedono una licenza?
  4. Si possono caricare e salvare i materiali e i loghi creati per uso futuro con la creazione di un cestino. Si può utilizzare la funzione di Condivisione rapida via email per inoltrare il proprio cestino con i nuovi materiali ad altri soci.
  5. Si possono scaricare annunci di servizio pubblico, video e immagini di alta qualità per raccontare la storia del Rotary. Si può scegliere tra una varietà di argomenti tra cui Unirsi ai Leader, Scambiare idee e Agire - i nostri tre principi organizzatori.

“Con il nuovo Brand Center, chiunque può utilizzare i tool e i modelli per creare loghi e documenti che riflettono un aspetto uniforme, ma nello stesso tempo personalizzato dal club o distretto ", ha affermato Elizabeth Smith Yeats, governatore entrante del Distretto 6400, (parti di Ontario, Canada e Michigan, USA) . "E si possono ottenere risultati di prima classe senza assumere un progettista o acquistare costoso software”.

Accedi o registrati a Il mio Rotary per scoprire tutto ciò che il Brand Center ha da offrire.

Rotary News

RSS