Consiglio di Legislazione

10-15 april3 2016

Chicago, Illinois, USA

Registrazione

Registrati online:

Registrati per posta o fax: (a partire da dicembre)

Programma

Ogni tre anni i membri delegati provenienti da tutti i distretti del mondo del Rotary si ritrovano a Chicago per passare in rassegna e votare le proposte legislative. Il Consiglio di Legislazione è una parte essenziale della governance del Rotary. Approfondisci la tua conoscenza sulla procedura del Consiglio di Legislazione e leggi le proposte legislative per il Consiglio di Legislazione 2016, e le decisioni adottate nelle edizioni scorse.

Il Consiglio di Legilazione si apre con una sessione di formazione domenica, 10 aprile, alle 15:00. Dopo l'apertura, le sessioni si svolgeranno giornalmente dalle 09:00 alle 17:30. Controlla il programma nel libretto della registrazione per altri dettagli.

Anteprima del Consiglio di Legislazione

Alloggio

Il Rotary provvede a prenotare l'alloggio per tutti i membri delegati presso il Chicago Marriott Downtown Magnificent Mile Hotel. N.B.: Non prenotare la tua camera d'albergo direttamente.

Sia prima che dopo il programma, sarà disponibile un numero limitato di camere. Coloro che vogliono prolungare il loro soggiorno devono inoltrare l'apposito modulo di domanda (disponibile a dicembre) direttamente all'albergo.

Viaggio e spese

Viaggio

Prenota il tuo viaggio tramite il Rotary International Travel Services (RITS) a partire da lunedì, 1º febbraio. Inoltra il modulo di viaggio RITS entro e non oltre l'11 marzo.

Contatta il RITS via email (rits@rotary.org) per ogni domanda o richiesta di chiarimento sul viaggio. Gli uffici del RITS sonon aperti da lunedì a venerdì dalle 08:30 alle 17:00, ora di Chicago.

Spese

Il Rotary provvede a rimborsare tutte le spese ragionevoli e necessarie relative al Consiglio di Legislazione ai membri delegati che completano la formazione online pe rappresentanti e che partecipano all'Istituto di zona. In caso contrario, le spese saranno a loro carico, a meno che non si abbia l'autorizzazione per l'assenza da parte del presidente del Consiglio di Legislazione. Per maggiori informazioni fare riferimento al libretto della registrazione.

Risorse e documenti correlati