Partecipa al Concorso Video Interact e potresti vincere 500 dollari

 

Partecipa al concorso mostrando in che modo il tuo Interact club sta creando cambiamenti positivi nella tua comunità e potresti vincere 500 dollari per il tuo prossimo progetto.

Per il concorso di quest'anno, gli Interact club dovranno creare un breve video (con una durata da 30 secondi a tre minuti) che contenga uno dei seguenti requisiti:

  • L'effetto Interact: come riesce il tuo club a trasformare l'attività ordinaria in un'impresa straordinaria? Mostraci come la tua scuola o comunità appariva "prima e dopo" lo svolgimento del progetto Interact. Un terreno abbandonato trasformato in un bel giardino? I locali vuoti di un banco alimentare riempiti da scatole piene di alimenti da distribuire ai bisognosi?
  • Best.Day.Ever.: Basta un giorno per fare una grande differenza! Insieme, il tuo club può creare una giornata di servizio ideale, all'insegna dell'amiciza e del divertimento.

Tutti i video devono pervenire entro il 1º dicembre ed essere prodotti in inglese, oppure includere sottotitoli in inglese. Fai il download del Regolamento ufficiale e inoltra il tuo video entro la data di scadenza del 1º dicembre.

Rotary News

5-Nov-2014
RSS