Dona a PolioPlus entro il 30 giugno per ottenere un riconoscimento per il tuo club o distretto

I distretti che provvederanno a donare ogni anno il 20 percento o superiore del loro Fondo di Designazione Distrettuale a PolioPlus riceveranno ogni anno uno speciale certificato in cui realizzano quest'obiettivo per riconoscere i loro contributi a favore dell'impegno di eradicazione della polio. Per essere qualificati per l'anno rotariano 2013/2014, le donazioni devono essere effettuate entro il 30 giugno.

Se i distretti continueranno ad elargire questa donazione annuale fino all'avvenuta eradicazione della polio dal mondo, il nome del distretto verrà scritto su un'apposita placca PolioPlus che sarà esposta presso la sede centrale del Rotary International ad Evanston. Solo i distretti che cominciano ad allocare i fondi FODD a decorrere dall'anno rotariano 2013/2014 saranno qualificati a far parte di quest'iniziativa.

Inoltre, i club che donano 1.500 USD o superiore a PolioPlus durante l'anno sociale 2013/2014 riceveranno un certificato di apprezzamento.

È non occorre dimenticare che, con la campagna di raccolta fondi End Polio Now – Make History Today, sponsorizzata dal Rotary e dalla Bill & Melinda Gates Foundation, il valore delle donazioni di club e distretti a favore di PolioPlus sarà triplicato.

Per domande, invia un'email a polioplus@rotary.org.

Rotary News

6-Jun-2014
RSS