Consiglieri RI

Ron D. Burton

Presidente 2013/2014

Rotary Club di Norman

Oklahoma, USA

Ron D. Burton è andato in pensione come presidente della University of Oklahoma Foundation Inc. nel 2007; è membro della U.S. Supreme Court Bar, Oklahoma Bar Association, Cleveland County Bar Association (Albo degli Avvocati) ed è abilitato a svolgere le mansioni di avvocato davanti alla Corte Suprema degli Stati Uniti.

Leggi biografia di Ron Burton

Leggi messaggio mensile del Presidente RI


Gary C.K. Huang

Presidente eletto 2014/2015

Rotary Club di Taipei

Taiwan

Gary C.K. Huang è al momento un consulente della Wah Lee Industrial Corp. e Bank of Panhsin. È anche direttore della Federal Corporation e Sunty Property Development.

Rotariano dal 1976, Huang ha ricoperto vari incarichi rotariani: Vice-presidente del RI, Consigliere RI, Amministratore della Fondazione, istruttore all'Assemblea Internazionale, istruttore per le sessioni regionali, membro e coordinatore di task force, membro e presidente di commissione e governatore. Ha scritto delle sue esperienze nel mondo del lavoro e nel Rotary nel sui libro: “Finding Solutions, Not Excuses”. È stato insignito del Premio Servizio civico nazionale dalla Federazione delle associazioni non a scopo di lucro, e del Premio Servizio comunitario eccezionale dal Ministero dell'Interno della R.O.C.

Ha ricevuto il Premio RI "Servire al di sopra di ogni interesse personale" e il Premio per il servizio meritevole e il Premio per l'eccellenza del servizio della Fondazione Rotary.

Download del logo e grafici del tema presidenziale 2014/2015.


Anne L. Matthews

Vice Presidente 2013/2014

Rotary Club di Columbia East

South Carolina, USA

Anne L. Matthews, ex direttore del South Carolina Department of Education, è presidente della Matthews and Associates, un'azienda di consulenza nel campo educativo. Inoltre, è membro di vari consigli amministrativi a livello locale e statale, tra cui due nomine dall'ex Presidente degli Stati Uniti, Ronald Reagan.

Rotariana dal 1989, Anne è stata tra gli Amministratori della Fondazione Rotary, Coordinatore regionale Fondazione Rotary, rappresentante del Presidente RI, istruttore-capo per seminari e formazione del RI e governatore.

Anne ha ricevuto il Premio della Fondazione per il servizio meritevole, il Premio per l'eccellenza del servizio e il Premio Servire al di sopra di ogni interesse personale. Fa parte del gruppo di Benefattori e dei Grandi donatori ed è tra i membri fondatori della Bequest Society e Paul Harris Society. Inoltre, è stata insignita col riconoscimento di Amico multiplo di Paul Harris.


Andy Smallwood

Tesoriere 2013/2014

Rotary Club di Gulfway-Hobby Airport (Houston)

Texas, USA

Andy Smallwood è un avvocato nel settore privato, specialista del campo bancario, aziendale e immobiliare e legge internazionale.

Rotariano dal 1981, nell'ambito del Rotary è stato delegato al Consiglio di Legislazione, rappresentante del presidente, consigliere nazionale per il Fondo permanente, Coordinatore regionale Fondazione Rotary, coordinatore della Literacy and Numeracy Task Force, istruttore e governatore.

Andy ha ricevuto il Premio Servire al di sopra di ogni interesse personale e il Premio dell'eccellenza del servizio della Fondazione Rotary. Lui e sua moglie Anita sono Grandi donatori e membri fondatori della Bequest Society e della Paul Harris Society della Fondazione Rotary.


Ann-Britt Åsebol

Consigliere 2012/2014

Rotary Club di Falun-Kopparvågen

Svezia

Ann-Britt Åsebol ha un background nel campo dell'istruzione ed ha avviato anche una scuola superiore privata, il Falu Frigymnasium. Fa anche parte del Parlamento svedese. È una ex-insegnante, preside e docente presso l'University College di Dalarna. È presidente dell'impresa Arkivcentrum Dalarna.

Åsebol è una Rotariana dal 1993 ed ha ricoperto il ruolo di rappresentante del presidente RI, rappresentante del Consiglio di Legislazione, coordinatore regionale della Fondazione Rotary, coordinatore regionale dell'effettivo del RI, istruttore del RI e governatore.

Ann ha partecipato a progetti d'azione in Nepal e Russia ed è una dei Benefattori della Fondazione.


John B. Boag

Consigliere 2012/2014

Rotary Club di Tamworth North

New South Wales, Australia

John B. Boag è un consulente legale presso la Everingham Solomons specializzato nel settore immobiliare. È membro di varie associazioni in ambito legale a livello locale, regionale e statale ed è un volontario presso Tamworth Base Hospital e St. Andrews Retirement Village.

Nell'ambito rotariano, John dal 1980 ha ricoperto l'incarico di rappresentante del Presidente RI, Coordinatore regionale Fondazione Rotary, membro di commissione task force, membro del Gruppo risorse Alumni della Fondazione, consulente sulle informazioni del Rotary, istruttore e governatore. John è stato vice presidente del Consiglio di Legislazione nel 2007 e 2010.

Lui e sua moglie, Dianna, sono benefattori della Fondazione Rotary.


Jacques di Costanzo

Consigliere 2012/2014

Rotary Club di Marseille Chaine de l’Etoile

Francia

Jacques di Costanzo è un gastroenterologo presso il Policlinico di Marsiglia. Essendo appassionato di storia, Jacques è presidente dell'associazione Préhistoire, Epistémologie, Philosophie e vice presidente della Société Napoléonienne Internationale.

Jacques è Rotariano dal 1989 ed ha ricoperto nel Rotary il ruolo di istruttore nonché di rappresentante del Presidente RI, rappresentante del Presidente RI, coordinatore di zona del gruppo risorse e governatore. Aattualmente presiede la sezione francese del Rotary Leadership Institute e ha ricoperto l'incarico di presidente del Comitato InterPaese Francia-Egitto sin dal 2011.

Jacques è insignito con il riconoscimento di Amico di Paul Harris e vive a Marsiglia con la moglie, Jeanne.


Celia Elena Cruz de Giay

Consigliere 2013/2015

Rotary Club di Arrecifes

Buenos Aires, Argentina

Celia Elena Cruz de Giay, insegnante e giornalista freelance, è l'editore di Vida Rotaria, la rivista regionale ufficiale del Rotary dell'Argentina. Inoltre, è vice presidente di Giay Agropecuaria SA, un'azienda agricola e di allevamento di bestiame. Nella sua comunità, è membro di SADE Arrecifes e della Hope Foundation.

Rotariana sin dal 1994, Celia ha ricoperto il ruolo di rappresentante del Presidente RI, consulente strategico sul Fondo annuale, membro e presidente di commissione, coordinatore regionale Fondazione Rotary, istruttore del RI e governatore.

Insieme al marito, Luis, sono Benefattori e Grandi donatori della Fondazione Rotary. Celia è stata insignita col Premio per il servizio meritevole della Fondazione e il Premio Servire al di sopra di ogni interesse personale del RI.


Mary Beth Growney Selene

Consigliere 2013/2015

Rotary Club di Madison West Towne-Middleton

Wisconsin, USA

Mary Beth Growney Selene è fondatrice e presidente della Ryan Signs Inc. Svolge l'incarico di giudice di pace ed è membro del Client Security Fund del Wisconsin. Inoltre, è impegnata attivamente con la What If? Foundation, che fornisce aiuti a favore dei bambini che vivono a Port-au-Prince, Haiti.

Essendo Rotariana dal 1987, ha ricoperto vari incarichi: rappresentante del presidente RI, consulente nazionale del Fondo permanente, consulente strategico del Fondo annuale, coordinatore regionale Fondazione Rotary, istruttore RI, rappresntante del Consiglio di Legislazione e governatore.

Mary Beth è stata insignita col Premio del RI "Servire al di sopra di ogni interesse personale" e col Premio della Fondazione Rotary per il servizio meritevole. Lei e il marito, Alan, sono Grandi donatori e membri della Bequest Society e sostenitori della Fondazione Rotary.


Seiji Kita

Consigliere 2013/2015

Rotary Club di Urawa East

Giappone

Seiji Kita è il presidente e direttore esecutivo della Shinken Company Ltd., una compagnia edile fondata da lui nel 1973. fa parte del consiglio della Camera di Commercio di Saitama e ricopre l'incarico di direttore di un'associazione del settore edilizio della città. Inoltre, è vice presidente della Saitama Prefecture Athletics Association e presidente del Saitama Youth Sumo Council

È Rotariano dal 1982 ed ha ricoperto vari incarichi: coordinatore regionale Fondazione Rotary, rappresentante del presidente RI, vice presidente di commissione, coordinatore di zona e governatore.

Ha ricevuto l'attestato presidenziale, il Premio della Fondazione Rotary per il servizio meritevole e il Premio per l'eccellenza del servizio. Seiji e sua moglie hanno creato il fondo di dotazione Seiji and Nobuko Kita Endowed Fund per i Centri della pace del Rotary. Kita è un Grande donatore e membro della Bequest Society, Paul Harris Society e Arch C. Klumph Society della Fondazione Rotary.


Holger Knaack

Consigliere 2013/2015

Rotary Club di Herzogtum Lauenburg-Mölln

Germania

Holger Knaack è uno dei partner della compagnia immobiliare Knaack KG dal 1993. In precedenza, era partner e manager della Knaack Enterprises. Inoltre, ricopre il ruolo di presidente della Fondazione Karl Adam.

È Rotariano dal 1991, ed ha ricoperto vari ruoli: rappresentante del presidente RI, rappresentante del Consiglio di Legislazione, coordinatore di zona del guppo risorse, istruttore RI e governatore. Inoltre, ha presieduto il programma di Scambio giovani multidistrettuale per i distretti della Germania.


Larry A. Lunsford

Consigliere 2013/2015

Rotary Club di Kansas City-Plaza

Missouri, USA

Larry A. Lunsford è vice presidente e CFO della Bernstein-Rein Advertising Inc. In passato era presidente della Truman State University National Alumni Association e tesoriere della Epilepsy Foundation for the Heart of America.

È Rotariano dal 1991 ed ha ricoperto vari incarichi: rappresentante del presidente RI, presidente dell'istituti di zona, coordinatore immagine pubblica del Rotary, coordinatore alumni Fondazione Rotary, coordinatore regionale Fondazione Rotary, istruttore e governatore. Nel 1982, ha studiato in Australia come borsista degli Ambasciatori della Fondazione Rotary.

Larry ha ricevuto il Premio del RI "Servire al di sopra di ogni interesse personale" e il Premio della Fondazione Rotary per il servizio meritevole.


Takeshi Matsumiya

Consigliere 2012/2014

Rotary Club di Chigasaki-Shonan

Kanawaga, Giappone

Takeshi Matsumiya è direttore della Matsumiya Dental Clinic dal 1977. È dentista e membro della Japan Dental Association ed è iscritto alla Camera di Commercio. In passato ha ricoperto l'incarico di direttore della Chigasaki Dental Association. 

Takeshi è Rotariano da 1982 ed ha ricoperto vari incarichi nel Rotary: coordinatore di zona del gruppo risorse, istruttore, rappresentante del presidente e governatore.

Lui e sua moglie, Shigeko, sono Grandi donatori della Fondazione Rotary e membri della Bequest Society della Fondazione Rotary.


Gideon Peiper

Consigliere 2012/2014

Rotary Club di Ramat-Hasharon

Israele

Gideon Peiper, architetto di Tel Aviv, è uno specialista di design dell'edilizia pubblica; ha ricoperto l'incarico di presidente della Elah, centro di supporto psico-sociale per immigrati olandesi; segretario del Dutch Jewish Humanitarian Fund Board e vicepresidente dell'Israel Platform.

Rotariano dal 1978, nell'ambito rotariano, Gideon è stato membro di commissione e di task force, Coordinatore Regionale Fondazione Rotary, istruttore e governatore.

Gideon e sua moglie Chen sono Grandi donatori. È stato insignito col riconoscimento di Amico di Paul Harris ed è un Benefattore della Fondazione Rotary. Inoltre, ha ricevuto il Premio della Fondazione Rotary per il servizio meritevole e il Premio per l'eccellenza del servizio.


P.T. Prabhakar

Consigliere 2013/2015

Rotary Club di Madras Central

Tamil Nadu, India

P.T. Prabhakar è il direttore esecutivo della P.T. Power Gear (P) Ltd., che si occupa di sistemi e di marketing dei prodotti della Siemens. È il fondatore e presidente di progetto di una banca del sangue a Chennai che viene sostenuta da Rotariani.

È Rotariano dal 1983, e ha ricoperto vari incarichi: istruttore RI, coordinatore regionale Fondazione Rotary, membro di commissione e task force, rappresentante del presidente RI e governatore.


Steven Snyder

Consigliere 2013/2015

Rotary Club di Auburn

California, USA

Steven Snyder è presidente della Gold Rush Chevrolet-Subaru dal 1986. È stato presidente della California New Car Dealers Association e presidente di due Camere di Commercio e di una Fondazione ospedaliera. Inoltre, ha fondato due banche.

È Rotariano dal 1980 e ha ricoperto vari incarichi nel corso degli anni: rappresentante del presidente RI, coordinatore di zona del gruppo risorse, coordinatore regionale della Fondazione Rotary, istruttore RI e governatore.


Bryn Styles

Consigliere 2012/2014

Rotary Club di Barrie-Huronia

Ontario, Canada

Bryn Styles è il titolare e presidente di due farmacie che gestisce insieme alla moglie dal 1980. È un membro della Ontario Pharmacist Association ed in passato era uno dei membri del Consiglio nazionale della YMCA.

Bryn è Rotariano dal 1986 e nell'ambito rotariano ha ricoperto l'incarico di Coordinatore Regionale Fondazione Rotary, delegato per il Consiglio di Legislazione, rappresentante del presidente RI e governatore.

Ha ricevuto il Premio "Servire al di sopra di ogni interesse personale" e il Premio per il servizio meritevole della Fondazione Rotary. Lui e sua moglie, Randy, sono membri della Bequest Society e Arch C. Klumph Society.


Michael F. Webb

Consigliere 2013/2015

Rotary Club di Mendip

Somerset, Inghilterra

Michael F. Webb è un commercialista che lavora presso uno studio privato. Fa parte dell'Institute of Chartered Accountants e ricopre l'incarico di tesoriere e amministratore di varie organizzazioni di beneficenza locali e nazionali.

È Rotariano dal 1976 ed è stato presidente del Rotary in Gran Bretagna e Irlanda, membro e presidente di commissione e tesoriere onorario. Inoltre, ha ricoperto diversi incarichi: presidente del Cadre di consulenti tecnici della Fondazione Rotary, rappresentante del Consiglio di Legislazione, rappresentante del presidente RI, presidente e moderatore di istituto, revisore delle sovvenzioni 3-H, coordinatore di task force di zona, istruttore RI e governatore.


Sang Koo Yun

Consigliere 2013/2015

Rotary Club di Sae Hanyang

Corea

Sang Koo Yun è stato presidente della Dongsuh Corporation, un'azienda commerciale di materiali architettonici, dal 1985. È presidente della Korean National Trust Cultural Heritage Committee e della sua fondazione ed è membro di commissione della International Organization of National Trusts.

È Rotariano dal 1987 ed ha ricoperto vari incarichi nel Rotary: istruttore per la Visione Futura, membro della commissione Reach Out to Africa Ad Hoc, coordinatore di zona del gruppo risorse, istruttore RI e governatore distrettuale durante il centennale del Rotary. È co-presidente della Keep Mongolia Green Project Committee per le zone 9 e 10A.


John Hewko

Segretario generale

Rotary Club di Kiev

Ucraina

John Hewko è il Segretario generale del Rotary International e della Fondazione Rotary. Dal 2004 al 2009, Hewko è stato vice presidente responsabile per le operazioni e lo sviluppo della Millennium Challenge Corporation (MCC), un'agenzia governativa statunitense istituita nel 2004 per fornire assistenza dall'estero ai Paesi più poveri del mondo.

Leggi biografia di John Hewko.

Segui @johnhewko su Twitter e Facebbok John Hewko.