Scadenza per prenotare uno stand presso la Casa dell'Amicizia

Fai domanda per riservare uno stand espositivo presso la Casa dell'Amicizia Billabong entro il 10 gennaio che sarà visitata da migliaia di soci del Rotary e loro ospiti che parteciperanno al Congresso del Rotary International a Sydney, Australia, dal 1º al 4 giugno.

Billabong è una parola aborigina che significa “luogo d'incontro” e che descrive in modo appropriato quello che è la Casa dell'Amicizia. Grazie allo stand, avrai la singolare opportunità di mettere in mostra il tuo progetto di club, celebrare i successi del tuo Rotary club oppure condividere informazioni sul tuo Gruppo d'Azione Rotariana. Gli stand offrono un'enorme opportunità per trovare partner per il tuo progetto di club o per ispirare gli altri a svolgere attività simili.

Un'altra importante scadenza da ricordare è il 6 febbraio, ultimo giorno utile entro il quale effettuare modifiche o cancellazioni senza incorrere in penali per le prenotazioni degli alloggi per gruppi riservate tramite Experient. Download del modulo alloggio per gruppi.

Leggi come prenotare uno stand presso la Casa dell'Amicizia.

Rotary News

RSS