Celebriamo il Mese dell'effettivo

Agosto è il Mese dell'effettivo, il momento ideale per celebrare il tuo Rotary club, i tuoi soci e tutte le opere di bene che vengono realizzate nelle comunità locali e mondiali.

Ci sono molti modi per celebrare, eccone alcuni esempi:

  • Orgoglio nella propria affiliazione! Fai sapere a tutti nei social network che sei orgoglioso dell'affiliazione, cambiando il tuo profilo Twitter e Facebook con la grafica Sono un socio orgoglioso, Sono un Rotaractiano orgoglioso, o Sono un Interactiano orgoglioso. Copia e salva come profilo per il mese di agosto.
  • Guardare e condividere. Fai il download del video del Presidente RI Gary C.K. Huang sull'effettivo, dalla pagina Vimeo del Rotary. Trasmetti il video durante la prossima riunione o eventi di club, per evidenziare il ruolo vitale dell'effettivo nel mantenere un club dinamico e attivo.
  • Scambiare idee. Se hai delle strategie di successo per l'effettivo, condividile nel gruppo Membership Best Practices Discussion Group.
  • We Are Rotary. Usando l'hashtag #WeAreRotary, posta foto su Facebook, Twitter, Instagram, o Vine dei soci del tuo club, mentre operano nella comunità locale o internazionale, per mostrare l'impatto positivo del Rotary nel mondo.
  • Adesso o mai più. Unisciti a noi il 13 agosto alle ore 17:00 (ore 10.00 a Chicago) per il nostro webinar Membership: It’s Now or Never. Il webinar presenterà l'esperta internazionale di affiliazione Nikki Walker, che discuterà metodi innovativi per pensare all'affiliazione.
  • Fare la differenza. I Rotary club sono famosi per i progetti ad alto impatto che svolgono localmente e a livello internazionale. Condividi i progetti di successo e come questi progetti migliorano le vite alla gente, utilizzando Rotary Showcase. Inoltre, seguici su Facebook, Twitter e Instagram per vedere cosa stanno facendo i Rotariani di tutto il mondo per celebrare il Mese dell'effettivo.
  • Cosa significa il Rotary per te? I Rotariani hanno: portato la polio sull'orlo dell'eradicazione, portato acqua potabile a coloro che ne hanno bisogno, migliorato le comunità globali, elargito borse di studio alla prossima generazione di edificatori di pace e continuano a fare del bene nel mondo.

Rotary News

1-Aug-2014
RSS